Cerca nel blog

domenica 25 giugno 2017

Canarini, Confraternita e Podistica concludono il pellegrinaggio Rocca di Papa - La Verna (Video e Foto)





La Verna, tappa della spiritualità francescana, è stata finalmente raggiunta. Tanti chilometri di corsa, oltre 450, sono stati percorsi nei tempi prestabiliti e con un grande entusiasmo.

Ringraziamo tutti coloro che in questo pellegrinaggio hanno sostenuto il nostro impegno atletico da Rocca di Papa. Abbiamo incontrato comunità straordinarie, che ci hanno dedicato tempo ed affetto. Gli indimenticabili momenti che abbiamo vissuto sono difficili da spiegare a parole, ma porteremo sempre con noi i paesaggi ammirati, le bellezze visitate, i luoghi della storia e dello spirito che ci hanno accolto.



L’emozione ci ha colto quando abbiamo consegnato il quadro dell'Assunta al Vescovo di Spoleto, Sua Eccellenza Renato Boccardo, oppure quando giunti al Santuario della Madonna dei Rimedi a Pietralunga abbiamo trovato tante persone a festeggiarci. Ma sono tanti altri i ricordi che porteremo con noi, fatti anche di piccoli e divertenti aneddoti, fatiche, ma anche di un grande senso di appartenenza e di amicizia. Valori che riteniamo ancora importanti nella società in cui viviamo.

Canarini Rocca di Papa, Confraternita e podistica vi ringraziano dal più profondo del cuore.

Alla prossima!














Nessun commento:

Posta un commento