Cerca nel blog

venerdì 8 settembre 2017

I Canarini Rocca di Papa tornano al Gavini. L’iscrizione alla scuola calcio a 199 euro (compreso il kit!)


I Canarini Rocca di Papa 1926 scendono in campo per la preparazione atletica dedicata alla stagione 2017-2018. Una grande atmosfera, carica di emozione e serenità, ha dato il via il 4 settembre all’attività agonistica della prima squadra, che giocherà in seconda categoria (allenata da Fabrizio Gentilini).

Attendendo la piena e totale agibilità del campo Gavini, non possiamo che sottolineare la nostra soddisfazione per i risultati sin qui raggiunti, anche per le iscrizioni alla scuola calcio che stanno confermando la Gialla come la squadra più longeva e storica della città (quest’ anno sono 91 le candeline).

Siamo pronti per le nuove sfide che ci attendono.

Abbiamo gradito il rapporto di rispetto con i colleghi del Real, con i quali abbiamo intenzione di condividere, fermo restando la necessaria soluzione della gestione del campo sportivo, la condivisione del calcio locale. Prima di tutto è importante il divertimento dei ragazzi roccheggiani, grande risorsa che vogliamo valorizzare al massimo, al fine di rilanciare una storia che in passato ci ha tolto grandissime soddisfazioni.

Concludendo, facciamo un annuncio importante: con il ritorno a casa nel campo Gavini l’iscrizione alla scuola calcio scalerà dai 269 euro attuali a 199 euro.

Un grande regalo per la nostra comunità! Un prezzo sociale per avvicinare i ragazzi roccheggiani alla grande tradizione della Gialla!


La società Canarini Rocca Di Papa ringrazia infine le numerose famiglie ed i loro ragazzi che ieri sono venuti ad iscriversi presso la sala del Sacro Cuore (sotto la chiesa dei campi). Ricordiamo che anche nei prossimi giorni e per tutta la prossima settimana saremo lì a disposizione dalle ore 17:15 alle ore 18:30.

Non perdete l'occasione di regalare ai vostri ragazzi l'opportunità di vivere un esperienza fatta di sport, amicizia, aggregazione e tanto altro ancora ad una quota di scuola calcio davvero sbalorditiva.



Ricordiamo: 199,00 euro, compreso il kit!  

Nessun commento:

Posta un commento