Cerca nel blog

mercoledì 19 aprile 2017

I Canarini Rocca di Papa presentano la stagione 2017-2018

Il Direttivo dell'Associazione Dilettantistica Canarini Rocca di Papa 1926 è lieto di annunciare l'evento di presentazione della stagione calcistica 2017/2018. L'appuntamento avrà svolgimento presso l'Aula consiliare del Comune di Rocca di Papa il giorno Venerdì 21 aprile 2017, alle ore 18.

Saranno presenti i ragazzi della scuola calcio, le loro famiglie e verrà presentato il nuovo staff dei Canarini, gruppo che si è saldato con un rinnovato entusiasmo per quella che sarà l'effettiva riorganizzazione del Club. Parteciperanno all'incontro anche delle delegazioni dell'Associazione L'Aquilone Rosa, il Gruppo Archeologico Latino, la Società Podistica, Rocca Bike, la Pro Loco, l'Ass. Commercianti, la Confraternita e l'Avis. Tutti uniti per dare il saluto alla nuova avventura della nostra amata “Gialla”, la squadra che da più di 90 anni fa giocare a calcio i roccheggiani.

Il Presidente Antonio Gentili commenta: “I Canarini sono la storia calcistica di questa città. La conferma di ciò è nella collaborazione che le associazioni più attive del territorio hanno subito dimostrato nei nostri confronti. La prossima stagione sarà quella del rilancio completo. Il campo comunale non sarà solo un luogo in cui giocare solo a pallone, ma anche un punto di riferimento per promuovere un'idea condivisa di società, partendo dai valori sani e positivi che possono fare solo del bene ai ragazzi della nostra amata città”.




Nessun commento:

Posta un commento