Cerca nel blog

mercoledì 8 febbraio 2017

Vi presentiamo il nuovo logo della ASD Canarini Rocca di Papa 1926


Il Direttivo della ASD Canarini Rocca di Papa 1926 comunica ai cittadini, ai simpatizzanti e sostenitori della nostra società l'adozione di un nuovo logo. Proseguiamo così il percorso intrapreso con i festeggiamenti dei 90 anni di fondazione della squadra. Cogliamo l’occasione del lancio del nuovo simbolo onde evitare di essere confusi con gli altri loghi che impazzano nel web a nome della Canarini o del calcio roccheggiano.

Nella necessità di rinnovare la grafica, al fine di adeguarla alle esigenze dei nostri giorni, il Direttivo della società e il suo Presidente, Antonio Gentili, hanno pensato di preparare un modello che potesse sintetizzare passato, presente e futuro. Come si potrà notare il nuovo logo è caratterizzato dalla storica torre civica, dal giallo e blu, e da un pallone anni venti, poggiato sulla merlatura della torre stessa. Un'interazione di riferimenti che vogliono significare la saldatura esistente tra la storia della ''Gialla'' e Rocca di Papa, tra la comunità cittadina e quella calcistica e sportiva.

Dal prossimo anno tutte le divise societarie saranno rinnovate con questo scudetto. Diventerà familiare per tutti i cittadini.

Pagina Ufficiale Facebook:
https://www.facebook.com/asdcanariniroccadipapa/

Il Presidente Antonio Gentili
Il Direttivo

Forza Gialla! Forza Rocca di Papa!

Ps: Un ringraziamento a Fabrizio, Alberto e Claudio.







1 commento: